FAQ – Domande frequenti

ACQUISTARE

In Apetitus è previsto un ordine minimo?

No, in Apetitus puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo e-mail di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’e-mail, controlla la cartella spam della tua casella e-mail e, se utilizzi un indirizzo gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo chiama al: 068993956

Non riesco a registrarmi/a concludere l’acquisto sul APETITUS, Cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto nel nostro food boutique, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione al numero: 068993956

Per fare acquisti sul food boutique Apetitus è necessaria la registrazione? Come mi registro?

Per fare acquisti non è necessario registrarsi sul sito. Puoi accedere come utente ospite, con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione.

- Clicca in alto a destra su Registrati nel sito Apetitus

- Inserisci tutti i dati richiesti.

- Accetta Termini e Condizioni e successivamente clicca su Invia.

Riceverai un’e-mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Quali sono i vantaggi di registrarmi?

I vantaggi sono diversi:

  • Puoi approfittare di uno sconto di 20% sul tuo primo acquisto.
  • Fare delle modifiche e gestire al meglio il tuo acquisto.
  • Offerte personalizzate speciali per te in base alle tue abitudini di consumo.
  • Sapere le novità prima di tutti.

PAGAMENTI

Come funziona il Contrassegno, ovvero pagamento alla consegna?

Con il pagamento in Contrassegno puoi acquistare tutti i prodotti presenti sul sito I pagamenti alla consegna sono accettati per acquisti per un valore massimo di 300€.

Il pagamento in Contrassegno deve avvenire in contanti ed è disponibile esclusivamente per spedizioni a Roma?

Si, il pagamento deve avvenire in contanti ed è esclusivamente per spedizioni a Roma.

Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sul sito APETITUS?

  • Carta di credito
  • Carta di Debito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno, ovvero pagamento alla consegna
  • PayPal
  • Masterpass
  • PostePay

Quali Carte di Credito accettate?

In APETITUS puoi acquistare con i seguenti strumenti di pagamento elettronico:

Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, American Express e Diners Club International.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione riceverai un’e-mail con il link per tracciare il pacco d’accordo al corriere che hai scelto e ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Non hai ricevuto l’e-mail? Verifica la cartella Spam della tua casella e-mail e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Cosa devo fare se nel pacco che mi viene c'è un prodotto danneggiato?

ti preghiamo di contattare tempestivamente il Servizio Clienti al numero 068993956 per inviare un messaggio o whattsapp al 3913112314.

Il nostro Servizio Clienti che provvederà a verificare l’accaduto.

CODICE SCONTO

Ho ricevuto un Codice Sconto, come faccio a utilizzarlo per fare acquisti online?

Per usufruire dello sconto basta inserire il codice ricevuto nel campo riservato, prima della conferma dell'ordine.