NO! Non è previsto un ordine minimo puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

SI! Puoi ordinare tranquillamente al telefono chiamando il+39-06-64002366 e pagando il tuo ordine con bonifico bancario. Riceverai una email di conferma dell’ordine con le indicazioni per effettuare il bonifico. I clienti della provincia di Roma possono scegliere di ritirare e pagare i prodotti in negozio.

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo e-mail di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’e-mail, controlla la cartella spam della tua casella e-mail e, se utilizzi un indirizzo gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo chiama il +39.06.64002366.

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su Apetitus, ti consigliamo di pulire la cache del browser da immagini e cookies o di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Qualora avessi bisogno di aiuto, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione al numero: +39.06.64002366..

NO! Per fare acquisti non è necessario registrarsi, è sufficiente fornire le informazioni necessarie per consentire la spedizione dei prodotti.

Registrarsi comporta molteplici vantaggi:

  • Sconto del 20% sul primo acquisto;
  • Poter inserire modifiche al proprio ordine prima che venga spedito;
  • Conoscere le novità prima di tutti;
  • Ricevere offerte e sconti esclusivi.

Per registrarti clicca in alto a destra su Accedi e inserisci la tua email e la tua password a destra nel riquadro Registrati e infine clicca sul pulsante verde Registrati.

Ti ricordiamo di scegliere una password sicura, che abbia almeno 8 caratteri, contenga una lettera (a,b,c), un numero (1,2,3) e un carattere speciale (!,£,$).

Su Apetitus accettiamo diversi metodi di pagamento:

  • Carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Maestro,
  • PayPal
  • PostePay via PayPal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno: pagamento alla consegna con supplemento di € 3,50
  • Pagamento in negozio: solo per Roma
  • Sofort
  • Giropay
  • Bancontact
  • iDEAL

SI! È possibile pagare in contanti alla consegna ordini di importo non superiore a € 300,00 selezionando l’opzione di pagamento Contrassegno.

Il pagamento in Contrassegno è disponibile per tutti gli ordini con destinazione Italia e comporta su supplemento di spesa di € 3,50.

Ogni ordine viene spedito con Corriere Espresso tracciato. Quando la tua spedizione sarà pronta per la consegna al Corriere riceverai un’email con il link di tracciamento ed il numero di spedizione.

Non hai ricevuto l’e-mail? Verifica la cartella Spam della tua casella e-mail e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Qualora tu ricevessi un pacco danneggiato hai le seguenti possibilità:

Rifiutare la consegna al corriere: nel qual caso il pacco tornerà a noi e verrai rimborsato

Accettare la consegna “con riserva”, contattare tempestivamente il Servizio Clienti al numero +39.06.6400.2366 o inviare un whatsapp al numero +39.3913112314 che provvederà a verificare l’accaduto e darti le opportune informazioni a tua tutela.

Per Apetitus srl la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto. Per qualsiasi ragione, non si è pienamente soddisfatti dell’acquisto, si può rendere l’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione. Non è possibile rendere i prodotti della categoria Freschi.

Scopri di più nella pagina Reso facile.

Puoi utilizzare il tuo codice sconto inserendolo quando ti trovi nel carrello. Cerca il campo “codice coupon” e inserisci li il tuo codice sconto e poi clicca sul pulsante verde “applica coupon” per attivare il tuo codice sconto e beneficiare dello sconto a te riservato.

Altre domande?

Compila il modulo sotto e inviaci le tue domande, ti risponderemo il prima possibile.