Reso facile

in Italia e in Europa

Per Apetitus srl la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto. Per qualsiasi ragione, non si è pienamente soddisfatti dell’acquisto, si può rendere l’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione.

Gli articoli devono essere resi in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo, nella loro confezione originale ed accertandosi che le etichette non siano state rimosse, entro il termine di 10 giorni dalla data di invio della comunicazione di recesso.

Il diritto di recesso con relativo reso non si applica: a) beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; b) beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; c) beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; d) beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni.

Seguire questi semplici passi per effettuare il reso:

  1. Andare nella casella di posta elettronica e cercare il messaggio con oggetto:”Il tuo ordine su APETITUS è stato completato”. Inoltrare l’email a supporto@apetitus.it scrivendo quanto segue:”Desidero avvalermi del diritto di recesso previsto per legge” e indicando il vostro IBAN (se non avete pagato con carta di credito o PayPal) per consentirci di rimborsavi il valore acquistato;
  2. Stampare l’email appena inviata a supporto@apetitus.it;
  3. Preparare gli articoli da rendere in un pacco ben sigillato e protetto, possibilmente nell’imballo originario e inserire l’email appena stampata nella quale avete comunicato il recesso;
  4. Inviare il pacco al seguente indirizzo: “Apetitus srl – Piazza Imola, 1 – 00182 Roma”

La spedizione del reso è a carico del cliente.

Rimborso

in Italia e in Europa

Il rimborso dell’importo speso dipende dal metodo di pagamento scelto in fase di acquisto:

  • pagamento tramite PayPal lo storno avverrà direttamente tramite PayPal;
  • pagamento con Carta di Credito, il rimborso viene accreditato solamente sulla carta utilizzata per l’acquisto. Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l’acquisto
  • pagamento con altri mezzi diversi da PayPal e Carta di Credito il rimborso avverrà con bonifico bancario.

Apetitus s.r.l. procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l’acquisto.

Il rimborso non comprende le spese di trasporto della merce per la successiva restituzione e le spese di contrassegno.