Apetitus pinsa romana
0
Le colazioni sane e salutari che ci piacciono!

La colazione è il pasto più importante della giornata. Ecco perché dovremmo partire nel modo migliore al mattino.

Scopri la selezione di prodotti scelta per te al 20% di sconto fino al 14/07

A colazione puoi concederti tanti golosi sfizi: è il primo pasto della giornata a seguito del quale si ha tutta la giornata per “bruciare” calorie.

Puoi provare a scaldarti due fette di pane bianco o multicereali  e spalmarci una golosa crema spalmabile nutriente come la Crema spalmabile “baffo di nocciola goloso” 250gr  o la Crema spalmabile “baffo di pistacchio goloso” 250gr. 

Scopri anche tutte le nostre marmellate di Armando in Porto Azzurro: tutta la frutta utilizzata viene scelta accuratamente utilizzando solo e ed esclusivamente ingredienti di stagione. Nelle marmellate non ci sono zuccheri aggiunti, sono confezionate a mano e create secondo le ricette originali delle massaie dell’Isola D’Elba. Provale tutte qui.

Il miele, l’oro delle api, è un nutriente ottimo per iniziare la giornata in modo energico. Da non perdere, il miele al coriandolo, il miele di sulla, il miele di girasole, il miele al bergamotto e il miele millefiori.

Infine, prova tutti i nostri caffè Buonespresso compatibili con Nespresso: un momento di ricarica che non può mancare nè a colazione nè durante la giornata.

Scrivi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

X