- In quanto tempo avviene la consegna della Pinsa Romana? La consegna del pacco viene effettuata solitamente entro 3/4 giorni lavorativi. I pacchi vengono spediti solo dal lunedì al mercoledì per evitare che rimangano in giacenza durante il weekend e per garantire l’integrità del prodotto.
- Per quanto tempo si conserva? Circa 30-45 giorni dalla data di consegna.
- Come si conserva? Si può conservare in frigo fino alla data di scadenza, altrimenti si può conservare anche in freezer per abbattere gli eventuali sprechi.
- Come si prepara? La condisci a tuo piacimento, la inforni per circa 5-7 min. a 220°-250° (forno casalingo) e la gusti.
Si, è previsto un ordine minimo di 15,99€ escluse le spese di spedizione.
Si, puoi ordinare tranquillamente al telefono chiamando il +39 066 400 2366 e pagando il tuo ordine con bonifico bancario o contrassegno. Puoi inoltre ordinare su Whasapp chiamando o scrivendo al numero +39 345 232 9156. Nel caso in cui scegli il pagamento con bonifico bancario, riceverai una mail di conferma dell’ordine con le indicazioni per effettuare il bonifico. I clienti della provincia di Roma possono scegliere di ritirare e pagare i prodotti in negozio.
Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarlo chiama il +390664002366.
Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto su Apetitus, ti consigliamo di pulire la cache del browser da immagini e cookies o di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.
Qualora avessi bisogno di aiuto, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione al numero: +390664002366.
No, per fare acquisti non è necessario registrarsi, è sufficiente fornire le informazioni necessarie per consentire la spedizione dei prodotti.
Registrarsi comporta molteplici vantaggi:
- Sconto del 10% sul primo acquisto;
- Poter inserire modifiche al proprio ordine prima che venga spedito;
- Conoscere le novità prima di tutti;
- Ricevere offerte e sconti esclusivi.
Per registrarti clicca in alto a destra su Accedi e inserisci la tua email e la tua password a destra nel riquadro Registrati e infine clicca sul pulsante verde Registrati.
Ti ricordiamo di scegliere una password sicura, che abbia almeno 8 caratteri, contenga una lettera (a,b,c), un numero (1,2,3) e un carattere speciale (!,£,$)
Su Apetitus accettiamo diversi metodi di pagamento:
- Carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Maestro
- PayPal
- PostePay via PayPal
- Bonifico Bancario
- Contrassegno: pagamento alla consegna con supplemento di € 3,50
- Pagamento in negozio: solo per Roma
- Sofort
- Giropay
- iDEAL
- EPS
- Przelevy24 (P24)
- Alipay
Si, è possibile pagare in contanti alla consegna ordini di importo non superiore a € 300,00 selezionando l’opzione di pagamento Contrassegno. Il pagamento in Contrassegno è disponibile per tutti gli ordini con destinazione Italia e comporta su supplemento di spesa di € 3,50.
Ogni ordine viene spedito con Corriere Espresso tracciato. Quando la tua spedizione sarà pronta per la consegna, riceverai una mail con il link di tracciamento ed il numero di spedizione. Non hai ricevuto la mail? Verifica la cartella Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.
Qualora tu ricevessi un pacco danneggiato hai le seguenti possibilità:
- Rifiutare la consegna al corriere: nel qual caso il pacco tornerà a noi e verrai rimborsato;
- Accettare la consegna “con riserva”, contattare tempestivamente il Servizio Clienti al numero +390664002366 o inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 345 232 9156 che provvederà a verificare l’accaduto e darti le opportune informazioni a tua tutela.
Per Apetitus Srl la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto. Per qualsiasi ragione, non si è pienamente soddisfatti dell’acquisto, si può rendere l’ordine entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione.
N.B.: Non è possibile rendere i prodotti della categoria Freschi.
Puoi utilizzare il tuo codice sconto inserendolo quando ti trovi nel carrello. Cerca il campo “codice coupon” e inserisci li il tuo codice sconto e poi clicca sul pulsante verde “applica coupon” per attivare il tuo codice sconto e beneficiare dello sconto a te riservato.