Collection in shop with 10% discount

FAQ

domande frequenti

  1. In quanto tempo avviene la consegna della Pinsa Romana? La consegna del pacco viene effettuata solitamente entro 3/4 giorni lavorativi. I pacchi vengono spediti solo dal lunedì al mercoledì per evitare che rimangano in giacenza durante il weekend e per garantire l’integrità del prodotto.
  2. Per quanto tempo si conserva? Circa 30-45 giorni dalla data di consegna.
  3. Come si conserva? Si può conservare in frigo fino alla data di scadenza, altrimenti si può conservare anche in freezer per abbattere gli eventuali sprechi.
  4. Come si prepara? La condisci a tuo piacimento, la inforni per circa 5-7 min. a 220°-250° (forno casalingo) e la gusti.

Si, è previsto un ordine minimo di 15,99€ escluse le spese di spedizione.

Si, puoi ordinare tranquillamente al telefono chiamando il +39 066 400 2366 e pagando il tuo ordine con bonifico bancario o contrassegno. Puoi inoltre ordinare su Whasapp chiamando o scrivendo al numero +39 345 232 9156. Nel caso in cui scegli il pagamento con bonifico bancario, riceverai una mail di conferma dell’ordine con le indicazioni per effettuare il bonifico. I clienti della provincia di Roma possono scegliere di ritirare e pagare i prodotti in negozio.

Once you have completed your order, you will receive a message at your registered email address confirming your order. In case you do not receive the email, please check the spam folder of your email box and, if you use a gmail address, also check the Promotions folder.

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No, you don't need to register to shop, you just need to provide the necessary information to allow the products to be shipped.

Registering brings many advantages:

  • Sconto del 10% sul primo acquisto;
  • Being able to make changes to your order before it is dispatched;
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  • Receive exclusive offers and discounts.

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Yes, it is possible to pay cash on delivery for orders not exceeding € 300.00 by selecting the Cash on Delivery payment option. Payment by cash on delivery is available for all orders with destination Italy and involves an extra charge of € 3.50.

Ogni ordine viene spedito con Corriere Espresso tracciato. Quando la tua spedizione sarà pronta per la consegna, riceverai una mail con il link di tracciamento ed il numero di spedizione. Non hai ricevuto la mail? Verifica la cartella Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

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  • Accettare la consegna “con riserva”, contattare tempestivamente il Servizio Clienti al numero +390664002366 o inviare un messaggio su  Whatsapp al numero +39 345 232 9156 che provvederà a verificare l’accaduto e darti le opportune informazioni a tua tutela.

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