0
Olio extravergine d'oliva italiano Olivar l'olio evo da usare in cucina.

L’olio EVO, o extravergine d’oliva, di Olivar è un condimento tipico della dieta mediterranea, prodotto unicamente con olive coltivate e raccolte nel territorio italiano. La produzione viene effettuata dalle seguenti varietà di olive presenti, da sole o congiuntamente, in misura non inferiore al’75%: Carboncella, Leccino, Raja, Frantoio, Olivastrone, Moraiolo, Olivago, Salviana e Rosciola.

Olivar al 20% di sconto

Fino al 17/02/2021 sconto del 20% sull’olio extravergine d’oliva italiano Olivar, campagna olearia 2019/2020.

L’olio extravergine d’oliva: i prodotti della campagna olearia 2019/2020.

L’estrazione dell’olio EVO: Le olive destinate alla produzione dell’olio extravergine sono raccolte nel momento ideale della maturazione e frante entro le 24 ore successive. L’estrazione viene effettuata rigorosamente a freddo così da mantenere intatte le proprietà nutritive e organolettiche delle olive.

Gli abbinamenti: Per le sue naturali caratteristiche l’Olio extra vergine d’oliva Italiano OLIVAR si abbina perfettamente a crudo su insalate verdi e pomodori, primi piatti a base di pasta o riso, zuppe di legumi e naturalmente sul pesce grigliato o cotto al vapore. Usato moltissimo nella dieta mediterranea è ricco di antiossidanti ed usato moderatamente e regolarmente è anche un ottimo alleato per la nostra salute.

Non ti resta che provarlo!

Scrivi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

0

TOP

X